chi sono

Chi sono...
Mi chiamo Maria Rosaria...sono mamma, imprenditrice, creativa, forse troppe cose, ma provo a farle al meglio. Ciò che mi caratterizza è la mania di ricreare quello che che vedo e che mi piace. Non ho la presunzione di inventare nulla, anzi traggo ispirazione da tutto ciò che mi circonda. Ho detto che mi piace riprodurre, non copiare, in ogni mia creazione metto la mia passione, le mie emozioni, tradotto in colori e materiali a me affini.
Sono moglie di Alessandro e mamma di Azzurra, Valerio e Gabriele, in casa nostra c'è sempre tanto fermento, chi studia, chi legge, chi suona, chi canta. oserei dire che le arti sono espresse tutte..certo a modo nostro, ma a noi piace!
Sono imprenditrice, gestisco insieme amio fratello una piccola attività di famiglia.
Il mio più grande nemico è il tempo, mi sfugge sempre e non è mai abbastanza, cerco di moltiplicarlo, ma non mi riesce tanto bene:)
Amo i tessuti e i colori, il patchwork americano mi ha conquistata quindici anni fa, mi piace realizzare trapunte, borse e pochette, ma strizzo l'occhio al crochet, ai gioielli e in ultimo alla scapboking e al journaling.
 Si un sacco di roba:) , ma vado a periodi.
Non ho mai fatto di questi miei interessi un lavoro, un lavoro ce l'ho già e mi impegna molto, ma mi è capitato di vendere qualche mia creazione e con molta soddisfazione e chissà che in futuro non ci riesca seriamente.
Intanto qui mi sfogo per bene!:)

Commenti