New Bujo


Buon anno!

Neanche voglio parlare di buoni propositi, meglio attivarsi, senza troppi giri di parole, facciamo contare i fatti!
Da agosto dello scorso anno ho scoperto il bullet journal un sistema creativo per creare la propria agenda avendo a disposizione un quaderno, penne e colori di base, ma che può essere arricchito con moltissimi elementi, cercate su pinterest bullet journal vi si aprirà un mondo!
Successivamente sono approdata al Midori traveller's notebook, ( cercate anche questo) un agenda con elastici per contenere inserti che ho creato totalmente io ( se ne trovano già belli e fatti, ma ti pare che non mi cimentavo?)
Ho creato inserti come se non ci fosse un domani, un inserto per il bullet, uno per le monitorare le entrate e le uscite,  uno per le liste, uno per raccontare eventi o giornate particolari.
L'ho portato avanti fino a tutto dicembre fino a quando mi sono recata in una libreria mondadori per scegliere un regalo di Natale, li ho scoperto il mondo Mr Wonderfull...agende, accessori di cartoleria, stickers, planner...vi dico una meraviglia! 
L'agenda mi ha attratta subito, non volevo abbandonare il mio Midori...ci ho pensato su due giorni, Natale e Santo Stefano  ( la libreria era chiusa:) poi con un buono della mondadori ricevuto in regalo ( guarda un Po  il caso...) L'ho acquistata!
Il midori l'ho mantenuto però,  è sul mio comodino, conterrà tutta la mia sfera creativa, accoglierà i miei progetti, i miei racconti, le frasi più belle, le mie liste che ho ampliato, tutta la mia parte emozionale insomma. La Mr Wonderfull invece sarà la mia agenda quotidiana per segnare appuntamenti lavoro, scuola, bimbi e con il suo carattere romantico e dolce mi allieterà le giornate .
Vi metto qualche foto!
Si lo so post lunghissimo...


https://bulletjournal.it




Commenti